Ogni modello di pompa a pistone rotante della Ismatec fa parte di una serie di pompe volumetriche con pistone in ceramica o acciaio inox, particolarmente adatto a fluidi aggressivi.
Le pompe a pistone MCP CPF Q e MCP CPF RH possono montare diverse testate, sono programmabili e molto accurate nei dosaggi, tant'è che possono dosare anche volumi piccolissimi. La pulsantiera a membrana con display a LED per l'impostazione digitale dei parametri di lavoro e la possibilità di interfacciarsi con un computer definiscono meglio la tecnologia applicata a questi modelli di pompe a pistone e ne sottolineano l'elevato grado di innovazione.
Più semplici, seppur perfetti per le loro funzioni, sono i modelli a pompa a pistone serie Reglo CPF Analog e Reglo CPF Digital. Questi ultimi, dotati anche di funzioni di regolazione e dosaggio, si discostano poco dalle funzionalità della serie MCP.
In tutti i modelli la qualità e la precisione delle pompe a pistone Ismatec assicurano un dosaggio preciso e affidabile, sia in caso di erogazione di grandi volumi che di volumi più piccoli.
Scoprite nel dettaglio le caratteristiche tecniche di tutti i nostri prodotti e, per un'offerta o ulteriori informazioni, contattateci direttamente tramite il nostro modulo di richiesta online.