Via Filande n.13 - Spinea - Venezia
Tel. 041.5411133 - Fax. 041.5411090
mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le pompe ISMATEC si caratterizzano per l'eccellenza costruttiva e offrono prestazioni di altissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze dei laboratori o nell’industria alimentare, biotecnologica e farmaceutica. L'eccellenza della progettazione e l'elevato standard qualitativo di ogni pompa per il dosaggio e il trasporto dei liquidi sono caratteristiche che accomunano i singoli modelli ISMATEC.


    • POMPE PERISTALTICHE - POMPE DOSATRICI PERISTALTICHE

      Sistemi a singolo e a multicanale (fino a un massimo di 40 canali) - Altissima riproducibilità
      Effetto sifone nullo a pompa ferma - Sistema ideale per dosaggio Liquido a contatto solo con il tubo
      Nessun problema per mancanza di liquido - Funzione di calibrazione

      MCS 66/67

      Adatte per
      Vari prodotti chimici (con i tubi adatti) - Liquidi e sospensioni con un massimo di contenuto solido del 60% - Prodotti abrasivi
      Trasferire liquidi ad alta viscosità - Prodotti delicati per cellule di coltura - Pompaggio in condizioni sterili - Contropressione fino a 2 bar

      VAI ALLA LINEA DEI PRODOTTI

    • POMPE A PISTONE - POMPE DOSATRICI A PISTONE

      Sistemi a singolo canale - Ideali per dosaggio in microlitri - Altissima riproducibilità - Solo ceramica o PTFE a contatto con il liquido Lunga durata 

      MCS 66/67

      Adatte per
      Liquidi corrosivi - Contropressione sino a 7 bar

      VAI ALLA LINEA DEI PRODOTTI

    • POMPE A INGRANAGGI - POMPE DOSATRICI A INGRANAGGI

      Sistemi a singolo canale - Accoppiamento magnetico e intercambiabilità delle testate - Senza guarnizioni tra motore e testata - Esenti da perdite
      Esenti da pulsazioni - Corpo pompa in acciaio inox - Ingranaggi in PTFE, PPS o grafite

      MCS 66/67

      Adatte per
      Molti prodotti chimici corrosivi - Fluidi senza particelle - Liquidi a bassa viscosità - Contropressione massima 10 bar

      VAI ALLA LINEA DEI PRODOTTI

Ismatec è produttore di fama internazionale di pompe peristaltiche, pompe dosatrici per il trasporto, il dosaggio, la campionatura di precisione di liquidi. La produzione Ismatec offre un'ampia serie di dispositivi che si distinguono per le differenti peculiarità tecniche e funzionali:

  • pompe peristaltiche
  • pompe a ingranaggi
  • pompe a pistone.

Tutte le pompe dosatrici si caratterizzano per l'eccellenza costruttiva e offrono prestazioni di altissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze dei laboratori o delle industria alimentare, biotecnologica e farmaceutica.
Le pompe dosatrici peristaltiche sono perfette per trasferire liquidi chimici, anche corrosivi, ad alta viscosità e per il pompaggio in condizioni sterili. Le pompe a pistone in ceramica o PTFE sono, invece, indicate per il dosaggio in microlitri di liquidi corrosivi, mentre la pompa dosatrice a ingranaggi in PTFE, PPS o grafite e con corpo pompa in acciaio inox è adatta per fluidi senza particelle e liquidi a bassa viscosità.
L'eccellenza della progettazione e l'elevato standard qualitativo di ogni pompa per il dosaggio e il trasporto dei liquidi sono caratteristiche che accomunano i singoli modelli.

Scoprite i vantaggi delle pompe dosatrici studiate e realizzate da Ismatec per fornire ai suoi clienti dei prodotti altamente affidabili, sicuri, precisi, degli strumenti davvero insostituibili. Contattateci per richiedere maggiori informazioni e lasciatevi consigliare dal nostro team di tecnici esperti.

Richiedi un'Offerta

SCRIVICI ADESSO

Iscriviti alla Newsletter

CLICCA QUI ISCRIVITI ORA

  • Banner 1